Settore Giovanile

Berretti, sabato bollente. LUPERTO ALLA CARICA: "non fermiamoci per quel gol nel recupero"

Sabato Arezzo-Lecce "live" su SoloLecce.it, in diretta da Arezzo

LECCE - Un gol in pieno recupero, quello dell'Arezzo sabato pomeriggio al "Colaci" di Calimera, tiene aperto il discorso qualificazione ai Quarti di Finale Scudetto Berretti, che il Lecce avrebbe meritato di ipotecare già all'andata, vista la supremazia espressa sui toscani. Mastica amaro, Claudio Lupero, il tecnico giallorosso che abbiamo intervistato per tuffarci in questa nuova settimana "bollente" per i giallorossi (FOTO SOPRA E SOTTO MENTRE RIENTRA IN CAMPO PER IL 2° TEMPO DI LECCE-AREZZO, ALL'ANDATA).

In bilico - "Peccato, siamo dispiaciuti per la rete presa al 93' che tiene aperta la questione qualificazione, ma posso ritenermi molto soddisfatto per come hanno giocato i miei ragazzi. Nel 1° tempo avremmo potuto segnare 4 reti, purtroppo non abbiamo finalizzato diverse occasionissime. Se giochiamo così ad Arezzo possiamo essere fiduciosi".

No nervosismo - "Dobbiamo metterci alle spalle l'amarezza e il nervosismo per la rete subita nel recupero che ha rovinato il nostro 2-0 maturato sino ad allora. Andiamo ad Arezzo con grinta e determinazione, non mollando un pallone, contro una squadra costruita per vincere il campionato, con 6 classe '97 titolari. Noi siamo giovani e di grande prospettiva, dobbiamo far valere il nostro entusiasmo".

SoloLecce.it seguirà per voi Arezzo-Lecce in diretta da Arezzo con gli aggiornamenti in tempo reale, ma per questo vi terremo informati nei prossimi giorni...

Commenti

Osservatorio, il luogo delle assurdità. VENDITA VIETATA DOMENICA. Bisogna farli subito
Via libera dalla Commissione: a Foggia aumentata la capienza