News

MENCUCCI E LE SUE EMOZIONI: "voglio gustarmi il mio stadio da avversario. Critiche ingiuste sul mio Lecce"

Le parole dell'Amministratore Delegato giallorosso: è una settimana importante anche per lui

FIRENZE - Da ex dirigente della Fiorentina dei Della Valle, come Corvino, a avversario, per la prima volta.

E' anche la settimana di Sandro Mencucci, Amministratore Delegato del Lecce che ha parlato ai microfoni di “Radio Bruno”, che da sempre segue da molto vicino le sorti della Fiorentina. Ecco le sue parole in chiave Fiorentina-Lecce.

Emozioni - “Domenica ce ne saranno tante. Sarà la mia 1° volta da avversario nel mio stadio. Prima di sedermi sugli spalti entrerò in campo, voglio godermi l'emozione dei miei soliti riti scaramantici dentro lo stadio della mia città”.

Corvino partner perfetto - “Il nostro Responsabile dell'Area Tecnica ha fatto il campionato perfetto, non ha neanche finito il budget che gli era stato dato. Abbiamo fatto 3 sconfitte di fila, è vero, ma le critiche non sono generose nei nostri confronti. Nel girone di ritorno non abbiamo perso ancora un punto sulla terzultima rispetto al giro di boa. Questo è importante”.

Baschirotto idea d'acquisto viola - “E' un ragazzo eccezionale, che si è adattato al ruolo di centrale pur essendo nato terzino. E' molto bravo, lo vedo in un futuro in una piazza importante, anche Firenze per carità potrebbe esserlo. Glielo auguro”.

Il mister - “Baroni è una delle persone più corrette che ho conosciuto. Se dovessi fare un paragone rispetto al suo modo di comportarsi lo paragonerei a Mihajlovic”.

Maleh - “Speriamo rimanga, la sua permanenza è legata alla salvezza del Lecce. Si comporta bene, è un ragazzo che lavora molto, a Firenze e a Lecce è cresciuto tanto”.

Commenti

LA LEGA DI SERIE A CELEBRA IL LECCE: "auguri per i 115 anni". Il post, la foto
LA DESIGNAZIONE: dopo SACCHI fermo da mesi ora ABISSO. Il condimento è BANTI al VAR