Allenamento

"LIVE" allenamento: altra emergenza, enigma-mediana

Bollini rischia di ritrovarsi senza centrocampo titolare

05.05.2015 13:11

LECCE - Si prospetta l'ennesima situazione di emergenza in casa Lecce, questa volta a centrocampo, per l'ultimo impegno della stagione regolare in casa della Vigor Lamezia.

Tutti fuori - Oltre a Salvi, che ha già saltato per infortunio le ultime 2 gare con Martina Franca e Ischia IsolaVerde, Bollini rischia seriamente di dover rinunciare anche a Papini e Bogliacino. Papini continua a svolgere un lavoro differenziato, per un affaticamento all'adduttore della gamba destra che lo ha costretto a disertare anche la sfida di domenica scorsa. Bogliacino, invece, è a riposo per un problema muscolare accusato a gara in corso e che lo ha costretto a chiedere il cambio.

Linea inedita - Se nessuno dei 2 dovesse farcela Bollini sarebbe costretto a varare una linea inedita per sabato prossimo. Con Lepore mezzala destra e Sacilotto confermato nel ruolo di play, potrebbe essere rispolverato dal 1° minuto Herrera (in campo per lo scorcio finale con l'Ischia). Un'altra ipotesi prevede l'inserimento di Felipe Gomes davanti alla difesa, con Lepore e Sacilotto nel ruolo di interni. Soluzione meno probabile, però, visto che Felipe Gomes non ha convinto molto Bollini nelle gare in cui il tecnico gli ha conceso fiducia.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Fuga Berretti, i Giovanissimi vedono "viola"