TUTTI E SUBITO. La Fiorentina vuole 10 MILIONI per NZOLA, nessuna altra formula alternativa
Il bomber angolano dei viola è in uscita, ma la società toscana ha fatto sapere al Lecce di avere la necessità di fare cassa
FIRENZE - Fare cassa, rientrare di un mercato che ha avuto anche picchi importanti come quello dell'arrivo di Pongracic, con le “perle” Colpani e Kean.
Per questo la Fiorentina ha chiuso le porte al Lecce per un prestito con diritto di riscatto della proprietà di M'Bala Nzola, restando sulla posizione iniziale della trattativa: tutti e subito 10 milioni di Euro per rientrare in parte dell'investimento di 13 fatto per acquistare l'attaccante africano dallo Spezia.
Il Lecce ha lavorato in questi giorni ad ottenere un prestito con diritto di riscatto anche per una cifra parecchio inferiore ai 10 milioni di Euro, una soluzione che non convince l'Area Mercato viola.
Al Lecce la prossima mossa, adesso, con Corvino che aveva avuto indicazione chiara da Gotti a spingere per arrivare a un giocatore che sarebbe stato ed è ancora molto gradito alla guida tecnica che era stata capace di valorizzare Nzola a La Spezia con una doppia cifra di gol in A che è stato il massimo livello realizzativo toccato in Serie A da Nzola in questi anni italiani.
Commenti