STICCHI DAMIANI SI TIENE STRETTO IL PUNTO: "grande risposta di organizzazione. Perdere? Sarebbe stata una ingiustizia"
Le parole del Presidente del Lecce dopo questo 1-1 maturato con la Juventus
LECCE - Riflessioni e gioie post Lecce-Juventus, affidate al Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che si è detto estremamente soddisfatto della prestazione dei giallorossi.
Ecco tutti i temi delle sue parole dopo questo 1-1.
Sensazioni - “E' bello pareggiare con la Juventus all'ultimo secondo e sotto la Curva Nord. E' una bella sensazione, che meritavamo tutti e in particolare i ragazzi. La squadra si è presa un punto meritato per quel che ho visto, perdere sarebbe stato ingiusto. Ci godiamo il punto, ci farà lavorare più sereni”.
Analisi - “Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo il gol subito. A differenza di altre volte ho visto organizzazione, cambi intelligenti, siamo stati sempre in grado di metterli in difficoltà. Non è stata una reazione scomposta e figlia del momento, ma ragionata e organizzata”.
Gioia Rebic - “Sono contento per lui, da quando è arrivato si è allenato sempre bene, si è posto nei modi sempre più corretti, siamo tutti molto contenti del suo lavoro. Questa rete sarà per il croato la base su cui lavorare ancora”.
Commenti