Lecce in campo, Bogliacino no
Difficile il recupero dell'uruguaiano per la Juve Stabia
LECCE - A poche ore dalla dolorosa sconfitta di Caserta il Lecce è tornato in campo già questa mattina in vista della sfida di venerdì sera con la Juve Stabia.
Palestra - I giallorossi si sono ritrovati alle 11 al "Via del Mare". Sono scesi sul terreno di gioco solo i calciatori che non erano stati impiegati ieri al "Pinto". Per i titolari della sfida di Caserta, invece, solo lavoro di scarico in palestra. Non si è allenato ovviamente Papini, mentre Bogliacino ha continuato a lavorare a parte. E questa non è certo una buona notizia per Bollini, che spera di poter contare almeno sull'uruguaiano per tamponare la situazione di grave emergenza a centrocampo (oltre a Papini saranno indisponibili per squalifica anche Salvi e Filipe Gomes).
A Squinzano - La marcia di avvicinamento alla Juve Stabia riprenderà a tutti gli effetti domani con l'allenamento programmato nel pomeriggio a Squinzano. Prima della seduta parlerà Sacilotto, che farà il punto della situazione dopo l'ultima giornata di campionato, che ha complicato non poco i piani dei giallorossi in chiave play off.
Commenti