Lo sguardo al futuro. RIPRESA Il 29, due amichevoli di prestigio ma allenamenti senza viaggiare lontano. CANTIERE LECCE: le novità
Ecco come si sta muovendo la società giallorossa che è pronta a "riaccendere" la spina del gruppo di Baroni tra 12 giorni
LECCE - Appuntamento al 29 novembre.
La squadra agli ordini di Baroni si ritroverà tra ben altri 12 giorni, dopo un periodo che servirà a staccare la spina dalle tensioni e dalle pressioni di questo avvio di campionato.
Il 29 novembre segnerà l'avvio di una vera e propria “stagione nuova”, come si può facilmente percepire dai rituali che saranno tipici dell'estate. Il 29 ci saranno dei test atletici e delle analisi fisiche per stabilire il punto di partenza della condizione atletica di ogni giallorosso.
Gli allenamenti saranno in sede e non ci saranno tournée all'estero come inizialmente immaginato anche dalla società alle prese con le richieste di sviluppo del “brand” Lecce anche sui mercati asiatici e con l'arrivo dei soci di minoranza da quello spaccato di mondo che attende scalpitante di abbracciare i colori giallorossi.
Più probabili due intermezzi amichevoli, con una squadra europea e con una di Serie A o Serie B.
Commenti