I 22 IN CAMPO: i nuovi nel "MOTORE" del Lecce. Tabanelli-Saraniti, E' SI'?
Il tecnico giallorosso ha scelto o quasi i titolari di oggi: ecco l'anteprima
LECCE - Subito i nuovi.
Fabio Liverani sembra aver deciso: dentro Tabanelli e Saraniti. Questo trapela dalle ultimissime in casa Lecce, che dovrebbe presentarsi con due dei quattro nuovi acquisti di gennaio dal primo minuto e con Legittimo che "insidia" un'altra maglia da titolare, quella di Di Matteo (calcio d'inizio al "Via del Mare" alle 14.30).
Perucchini andrà in porta, con Lepore, Cosenza, Riccardi e Di Matteo che dovrebbero essere i titolari del pacchetto arretrato. Armellino, Arrigoni e Mancosu andranno a comporre il consueto tris di centrocampisti di qualità e quantità (Arrigoni andrà in campo con la maschera di "Zorro", non lo ferma neanche il naso a pezzi dopo lo scontro terribile di Rende...). Poi Tabanelli che sembra favorito su Tsonev, dietro alle punte Di Piazza e Saraniti.
Catanzaro con Nordi in porta, con Gambaretti, Di Nunzio e Sabato terzetto di centrali protetto da ben cinque centrocampisti. Nella mediana folta del tecnico Dionigi spazio a De Giorgi e Sepe sulle corsie esterne, con Onescu, Maita e Zanini interni di un buon centrocampo, tecnico e solido allo stesso momento. Davanti Infantino e Letizia.
Commenti