Ospiti

Catanzaro decimato, "ma ci proviamo"

Senza Russato Renis, Calvarese e Pagano

CATANZARO - Nuovo allenamento mattutino per la formazione del Catanzaro che nel pomeriggio partirà alla volta di Lecce.

Dopo il riscaldamento iniziale le Aquile sono state sottoposte ad una serie di esercitazioni tecniche e ad un lavoro tattico. Una partitella a campo ridotto ha chiuso l'allenamento. Pagano, Calvarese e Silva Reis hanno svolto del differenziato. Rimane sempre aperto però il rebus panchina, nelle ultime ore si fanno i nomi di Stefano Sanderra autore dell'ascesa del Latina di e Bepi Pillon.

Intanto sabato al "Via del Mare" è certo l'esordio di D'Urso che in questo momento però rappresenta qualcosa di più di una soluzione temporanea, visto che non sembra esserci nessuna corsa alla ricerca del nuovo tecnico, una scelta legata anche alla non facile situazione economica del club.

Formazione - Nel corso della settimana D'Urso ha provato tutti i giocatori a sua disposizione ed è altamente probabile vedere qualche novità in campo rispetto alla passata stagione.

Quella più importante riguarda l'atteggimaento tattico che sarà certamente più accorto, seppur nel corso della Conferenza odierna il tecnico non abbia parlato di barricate l'obiettivo è quello di tornare dal Salento con una classifica diversa.

Possibile una difesa a quattro ma non da escludere quella a cinque, schieramento titolare senza lo squalificato Russotto e gli acciaccati Siva Reis, Calvarese e Pagano.

E' ipotizzabile quindi un Catanzaro schierato con un equilibrato 4-4-2 ma sono molti i dubbi ancora da sciogliere per il tecnico.

Commenti

Lecce di sera...
Dalle 15.30 BIGLIETTO GRATIS CON SOLOLECCE.IT