Approccia sessualmente una 15enne in acqua, i bagnanti lo trascinano a riva e lo pestano a sangue. SALVATO DAL LINCIAGGIO
Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore in un tratto di spiaggia libera tra Alimini e Otranto
OTRANTO - Un episodio di presunta violenza sessuale si è verificato alla Baia dei Turchi, a Otranto.
Un uomo, un 50enne di un paese della provincia di Lecce, ha avvicinato in acqua una 15enne, palpeggiandola, abbracciandola con la forza nel tentativo di portarla con sé in un punto meno visibile agli occhi degli altri bagnanti.
La spiaggia però era piena, più persone si sono immediatamente attivate per impedire che le molestie continuassero in acqua.
In particolare, però, 3 bagnanti tra questi avrebbero trascinato l'uomo di forza dall'acqua al bagnasciuga, picchiandolo a sangue. Alle violenze si sarebbero uniti altri uomini avvisati dagli aggressori, che hanno pestato ripetutamente il 50enne.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato il presunto molestatore, ora sotto inchiesta per violenza sessuale ma prima ancora soccorso dall'ambulanza chiamata per sottrarlo al linciaggio.
Il 50enne si sarebbe avvicinato alla ragazzina con la scusa di essere un istruttore di fitness, parlando di metodi di allenamento e per tenersi in forma, per poi allungare le mani.
Commenti