Qui Monza. Subito in campo i biancorossi. RIENTRANO TUTTI I "POKERISTI", TRANNE UNO
Già in campo anche i brianzoli: ecco come è andata la ripresa degli allenamenti della squadra di Brocchi
MONZA - Dopo la vittoria di Salerno il Monza è rientrato subito in sede per allenarsi questa mattina a “Monzello” e preparare Monza-Lecce di martedì alle 14, la “madre” di tutte le partite in questo campionato per i biancorossi e non solo.
Gruppo diviso in due: chi ha giocato allo stadio “Arechi” ha svolto una seduta di scarico, tutti gli altri sono stati impegnati in una fase di attivazione motoria, esercizi di possesso del pallone e in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale mista sette contro sette.
Tra quelli rientrati regolarmente in gruppo anche sette degli otto appassionati di poker che venivano dalla “punizione” della vigilia di Monza-Salernitana. Solo l'ex Lecce Donati ha lavorato in differenziato dopo una prima fase con il resto dei compagni. Con Donati a ritmo ridotto anche Maric.
Per domani Brocchi ha fissato la rifinitura alle 14, ora della gara con il Lecce, anche per continuare a lavorare su determinati meccanismi psico-fisici, di alimentazione, di ritmi giornalieri in vista della gara.
Commenti