GIOIA DI FRANCESCO: "dato tutto contro la squadra probabilmente più forte d'Europa. Meritavamo un punto"
Le parole dell'esterno d'attacco dei giallorossi che si è presentato in Sala Stampa al termine di Lecce-Napoli
LECCE - Al termine di Lecce-Napoli ha parlato con i giornalisti anche Federico Di Francesco, l'autore del gol del momentaneo pareggio dei giallorossi. Ecco le sue parole.
Episodio negativo - “E' un momento così, in cui veniamo puniti sempre. Abbiamo dato tutto contro una squadra fenomenale, probabilmente la più forte d'Europa in questo momento”.
Gol - “Sono contento della soddisfazione personale per il gol, farlo sotto la Curva Nord emoziona, esultare rabbiosamente ci sta ed è importante per tutti. Abbiamo fatto una buona prestazione, continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Possibilità addirittura per vincerla - “Dopo il pareggio mentalmente ci eravamo messi in testa di fare lo scherzetto, di andarla a vincere, come è nelle ambizioni e nel DNA di questa squadra, che non si accontenta, che gioca sempre. Poi l'episodio negativo ci ha davvero ammazzati”.
La Sampdoria all'orizzonte - “E' importante, cercheremo di recuperare energie nervose e fisiche, poi avremo una settimana fondamentale di lavoro. Servirà un Lecce perfetto”.
Commenti