Qui Foggia: aspettative tante, risultati pochi. L'INTERVISTA
Conosciamo i nostri avversari nel derby di domenica
FOGGIA - Per capire cosa sta succedendo in casa del Foggia, grande delusa di questo avvio di campionato, abbiamo intervistato il collega Ruggiero Alborea, di "FoggiaSport 24", con cui abbiamo iniziato a conoscere la squadra di De Zerbi.
Delusi - "La sconfitta alla 1° giornata è stata frutto di una serie di disattenzioni, ma da lì in poi sono venute fuori tante difficoltà che si sono unite a problematiche fisiche legate alle condizioni di qualche elemento. La piazza non ha apprezzato e sono piovute ulteriori critiche sulla squadra e sulla società".
Problemi - "L'infortunio di Quinto sino ad ora è stato un problema pesante nel gioco di De Zerbi, perchè Coletti non è riuscito a rimpiazzarlo adeguatamente. I problemi fisici di Sarno, Viola e Floriano hanno fatto il resto complicando la situazione".
Silenzio - "Il silenzio stampa comunque non si comprende. Per il Presidente è dovuto al fatto che in queste settimane sarebbero venute fuori voci fasulle, magari circa un esonero di De Zerbi, ipotesi poi smentita categoricamente".
Tattica - "Il Foggia in questa fase soffre il pressing alto, gioca troppo coi lanci lunghi e prevedibili, va in crisi quando è sotto nel punteggio: sono chiavi che il Lecce potrà cercare per far sua la partita, anche se qui a Foggia ovviamente non lo speriamo".
Commenti