+++ E' FATTA, LECCE! +++ Anteprima SoloLecce.it: ecco la formula, arriva DI PIAZZA
Prende quota il mercato giallorosso: ecco l'anteprima di SoloLecce.it
LECCE - Prende "quota" il mercato del Lecce, che nelle prossime ore annuncerà l'arrivo in maglia giallorossa della 29enne punta siciliana (è di Mazara del Vallo) Matteo Di Piazza.
Di Piazza, ex Akragas, Vicenza e Foggia, arriverà nel Salento in prestito oneroso a 30mila Euro per una stagione, con il diritto di riscatto in favore del Lecce già fissato, per l'intera proprietà, ad altri 70mila Euro.
Una bella operazione del DS Meluso, che dal "corteggiamento" al calciatore è poi partito all'attacco del Foggia per il sì della società dauna, che in attacco sta già cercando una alternativa per la Serie B, fatto questo che "chiude" ogni strada a Di Piazza, che avrebbe pochissimi spazi da titolare in rossonero.
Stando a nostre informazioni Di Piazza dovrebbe già aggregarsi al Lecce in ritiro a Lorica: sembra tutto fatto.
Nell'ultimo campionato di Lega Pro l'attaccante siciliano ha realizzato 6 reti pur arrivando solo in gennaio nel mercato di riparazione, dopo aver trovato poco spazio in B a Vicenza. La stagione precedente il "boom", con 14 reti nella "piccola" Akragas, decisive alla salvezza in Lega Pro dei biancoazzurri della Valle dei Templi.
Commenti