Lecce in campo verso il Mantova. Dopo la Coppa Italia AMICHEVOLE con il MONOPOLI per far giocare tutti
Il tecnico Gotti continua sul suo lavoro di scandaglio dell'intera rosa
ACAYA - Dopo la ripresa del lavoro mercoledì pomeriggio e la doppia di ieri, il Lecce è tornato in campo ancora una volta senza intoppi sotto il sole e il vento di Acaya e del Salento.
In testa ai giallorossi c'è l'impegno di lunedì alle 18.30 al “Via del Mare” con il Mantova per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia (gara unica a eliminazione diretta, direttamente ai Rigori in caso di parità al novantesimo).
In questi giorni il gruppo ha lavorato compatto, con Falcone che è rientrato regolarmente tra i ranghi dopo alcune assenze forzate per motivi familiari e il solo Kaba che continua ad allenarsi in differenziato sulla via del recupero dal gravissimo infortunio ai legamenti di fine stagione scorsa.
Domani mattina nuova seduta ad Acaya, mentre per martedì 13 agosto, poche ore dopo la gara amichevole con il Mantova, Gotti ha fatto programmare un test amichevole alle 11.30 al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama. L'avversario sarà il Monopoli (Serie C), appare chiaro che sarà una occasione per valutare almeno gli altri 20 che resteranno fuori da Lecce-Mantova (la rosa attuale del Lecce, “extra-large”, è di 35 calciatori).
Commenti