News

Il web ci crede: "Lecce, è 1 fisso"!

Abbiamo sondato gli umori sui social

FACEBOOK - Solitamente iniziamo il nostro articolo con il luogo dove si verifica o si sviluppa la notizia, ma per rimanere in tema è giusto mettere la location esatta, cioè la piazza virtuale più popolata e più libera del mondo.

In queste ore in cui la libertà di parola e di stampa è rivendicata in tutte le latitudini nel nostro piccolo non vogliamo essere da meno e ci piace dare la parola ai nostri lettori che ogni giorno con attenzione e passione per la maglia giallorossa seguono anche attraverso le nostre parole le vicende dei ragazzi di mister Pagliari.
La voglia di vittoria e di ripresa è alle stelle e i commenti, nonostante le ultime 4 uscite deludenti, sono ancora molto ottimistici.

Filippo Simone - "La Lupa Roma sopperisce alla mancanza di talenti con una buona organizzazione di squadra e un grande affiatamento tra i reparti. Sono convinto in un 1 fisso per il Lecce, ma questo non significa che siamo usciti dalla crisi".

Karol Pankiewicz - "Se non riusciamo a battere un avversario come la Lupa Roma é meglio ritirarsi. Bisogna solo vincere".

Giampiero Centonze - "Mi aspetto una vittoria e una squadra più compatta in campo; basta con questo risolvere le crisi degli avversari".

Luca Delli Noci - "Mi aspetto solo la vittoria contro la Lupa. Il resto sono chiacchiere. Ritengo che l'avversario più pericoloso della nostra squadra sia il Lecce stesso. Basta con l'autolesionismo".

Andrea De Mitry - "Vinceremo 2-0! La presa di coscienza da parte della squadra sullo scivolone precedente è troppa. Andrò controcorrente ma nonostante la batosta del pareggio col Lamezia la squadra ha reagito bene allo svantaggio e alle singole avversità della gara. Da 1.200 chilometri di distanza con il Lecce nel DNA"!

Willy Paliaga - "Solo 1 fisso".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
I convocati: ancora out Mannini