News

Effetto "Via del Mare": le grandi senza scampo

Il Lecce ha demolito Casertana, Matera e Juve Stabia

10.03.2015 10:33

LECCE - 9 punti in 3 partite, 5 gol segnati, 0 subiti.

Fortino Lecce - E' il bilancio esaltante che il Lecce può sbandierare nei confronti diretti sinora disputati al "Via del Mare", dove le grandi del girone C diventano piccole piccole. La serie era iniziata l'11 ottobre scorso, con il successo per 2-0 sulla Casertana firmato Moscardelli e Doumbia. Una vittoria netta, arrivata al termine di una delle prestazioni più convicenti sfoderate dal Lecce nella gestione Lerda. Poi è arrivato anche il 2-0 sul Matera (Herrera-Moscardelli), nella partita che era slittata di un giorno per il maltempo.

Lepore giustiziere - Venerdì scorso altro colpo da 3 punti, grazie al successo sulla Juve Stabia (1-0) firmato Lepore. La Salernitana, insomma, è avvisata. Il Lecce domani sera andrà a caccia del poker, per consolidare il podio e magari riaprire uno spiraglio per traguardi più ambiziosi, che al momento restano comunque fuori dalla portata dai giallorossi.

Mura amiche - Del resto il Lecce può vantare il miglior rendimento interno del campionato. In casa i giallorossi hanno collezionato sinora ben 35 punti, frutto di 11 vittorie e 2 pareggi (1 sola sconfitta, nel derby con il Martina). Nessuno ha fatto meglio in  tutti e 3 i gironi della Lega Pro.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bollini ha la cura anti-emergenza: "essere squadra"