ISETTO: "Lecce sotto tono, avrei preferito esordire meglio"
Debutto in Sala Stampa per il Vice di Braglia
LECCE - Il Vice di Piero Braglia (squalificato) Mauro Isetto si presenta in Sala Stampa arricciato per la mancata vittoria, ma comunque pronto ad analizzare tutti i momenti no di questo Lecce di oggi.
Il risultato - "Mi sarebbe piaciuto vivere un esordio diverso, ma alla fine dei conti è anche andata bene per come si erano messe le cose. Abbiamo giocato sotto tono, anche se nella ripresa c'è stata una reazione. Sembrava comunque una giornata storta".
Approccio - "Nei primi minuti non abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi, ci siamo fatti mettere in difficoltà dalla loro freschezza atletica e dalla vivacità di alcuni singoli. Non ci ha sorretto la corsa e i ritmi alti che in altre occasioni ci hanno consentito di tenere le redini delle partite, cosa che non abbiamo fatto oggi".
Arbitraggio - "In questa categoria devi accettare tutto, anche un fuorigioco su rimessa laterale, che pure è un errore che non dovrebbe esserci neanche tra i dilettanti. Anche la terna può avvertire la pressione di un palcoscenico così importante, mettiamolo in conto. Poteva anche esserci qualche rigore, per noi...".
Problemi - "In mezzo soprattutto eravamo molli, a centrocampo abbiamo sofferto. Centrocampo soprattutto e anche la difesa hanno sofferto più del solito".
Commenti