Settore Giovanile

Il nostro week-end di fuoco: SABATO LA BERRETTI IN DIRETTA, poi l'assalto alla Serie B

SoloLecce.it continua il suo impegno: ci saremo su tutti i campi

13.05.2016 16:46

LECCE - Non c'è solo Lecce-Bassano ad accendere il fine settimana giallorosso.

Si preannunciano giorni intensi anche per le squadre del settore giovanile, in particolare per la Berretti e per l'Under 17, impegnate nella fase finale dei rispettivi campionati.

Sabato la Berretti sfiderà l'Arezzo nell'andata degli Ottavi di Finale Scudetto. Si gioca al "Colaci" di Calimera, calcio d'inizio alle 15. SoloLecce.it seguirà in diretta con gli aggiornamenti minuto per minuto la partita dei nostri ragazzi.

Domenica poi scende in campo l'Under 17 di Sandro Morello nel ritorno dei Sedicesimi di Finale Scudetto in casa del Matera. All'andata trionfo giallorosso che molti di voi hanno seguito in diretta su SoloLecce.it (finale 4-0). Si gioca al centro sportivo "Gaetano Scirea", alle porte di Matera, calcio d'inizio alle 15. Visto il risultato dell'andata i giallorossi hanno ipotecato virtualmente il passaggio agli Ottavi, dove quasi certamente sarà la SPAL l'avversaria del Lecce: gli estensi hanno vinto la loro gara d'andata 2-0 con l'Arezzo e dunque a meno di clamorosi rovesci sono anch'essi virtualmente qualificati.

Commenti

PREVENDITA: l'intervista a RICCIATO "prossime ore con una impennata"
Tattica a Martignano, Cosenza sempre a parte