GIAMPAOLO: "la nostra miglior partita stagionale. Vittoria che può essere spartiacque, anche mentale"
Le parole del tecnico del Lecce al termine di questo Parma-Lecce 1-3
PARMA - A fine gara ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico del Lecce Marco Giampaolo che si è presentato davanti ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti al “Tardini”.
Ecco le sue parole, l'intervista.
La migliore prestazione - “Anche nelle difficoltà siamo stati dentro la partita sempre, giocando sempre. E' stata la nostra prestazione migliore del campionato, abbiamo giocato molto, provato tante cose, senza paura, siamo andati sotto e siamo tornati sopra andando a vincerla” (NELLA FOTO SOTTO IL MOMENTANEO VANTAGGIO DEI DUCALI).
Vittoria di una importanza capitale - “Questa è una gara che valeva tanto, lo sapevamo anche se non è decisiva o finale, ma sapevamo noi e il Parma quanto valesse. Non è un discorso chiuso ma abbiamo messo dalla nostra parte questo spartiacque così importante: dobbiamo farne tesoro”.
Lettura - “Con l'Inter, con il Parma, dobbiamo giocare, magari anche perdendo 4-0 con l'Inter creiamo mentalità, oggi anche con questa mentalità di costruire sempre abbiamo fatto 3 punti pesantissimi”.
Krstovic uomo della gara - “E' un ragazzo forte, lo vedrete, riscuoterà nel tempo la cambiale che ha col talento, col senso del gol, delle giocate. Sarà un grande giocatore”.
Commenti