Editoriali

Buon Anno, il 2015 ci aspetta...

2 mesi di SoloLecce.it: 2 mesi di gioia!

Negli ultimi 4 giorni sono entrati nel nostro sito 22mila utenti. 77mila nostre pagine sono state visitate, lette, speriamo apprezzate.

Nei numeri abbiamo fatto il salto di qualità, dopo 2 mesi in cui siamo costantemente cresciuti ora siamo del tutto "esplosi", dal dopo-Ischia in poi, anche con l'aiuto di questa farsa in corso della sostituzione infinita di Lerda che per pressappochismo e improvvisazione è la cifra che rappresenta oggi al meglio l'universo-Lecce.

Siamo partiti da 0, il 27 ottobre, senza i gruppi editoriali dei giornali alle spalle o senza editori televisivi o magnati. Al momento di nascere abbiamo "invaso" la città e i suoi punti di ritrovo di 20mila volantini, le tv dei nostri spot televisivi, i muri dei nostri bellissimi manifesti 6 x 3 (NELLA FOTO QUELLO SOTTO LA CURVA). Abbiamo cercato di mettere in questo sito contenuti. Solo contenuti. Niente difese d'ufficio, niente situazioni di comodo.

Ci abbiamo messo un pò delle nostre professionalità e molto cuore. Siamo finiti il 1° giorno di vita su SKY, Repubblica, TG1, sui 3 giornali sportivi italiani, sui canali televisivi americani, per via della nostra esclusiva sull'arbitro aggredito e sulle indecenti dichiarazioni del Presidente del Cavallino (CLICCA QUI).

Tutti ci hanno citato, tutti ci hanno elogiato, altri ci hanno censurato, dopo, quando abbiamo osato raccontare la verità in casa-Lecce (CLICCA QUI). Ma non siamo qui per loro, oggi che è Natale e non è necessario dare loro troppa importanza; non lo facciamo soprattutto e proprio ora, che qualcuno sibillino e sempre molto ben informato avanza l'ipotesi dell'ennesima fuga della loro vita sportiva, per poi sguinzagliare i soliti trombettieri del Re abili ad affrettarsi a smentire tutto. La cifra della loro consistenza fa pensare che possa accadere davvero. Vedremo.

Nel 2015 noi di certo ci saremo. Noi sì. Altri dunque non lo sappiamo... e soprattutto non sappiamo se il circo dei domatori di leone, mangiafuochi, tastieristi pronti a scendere in campo in difesa dell'indifendibile sarà il primo a togliere le tende o peggio a riciclarsi in attesa di prossimi padroncini a cui asservirsi fedeli. Noi saremo lungo il fiume, ad osservare i resti del glorioso impero che crolla con tutti i loro figuranti. Sta girando la ruota..., il 2015 ci aspetta.

BUON ANNO AI NOSTRI 73220 lettori dell'ultima settimana di rilevazioni ufficiali. Avremmo potuto riempirci il "Via del Mare", ora desolatamente vuoto o quasi. Buon Anno a quelli di prima..., a quelli di oggi e a quelli di domani.

Buon Anno dalla Redazione di SoloLecce.it Marco Errico, Matteo Bottazzo, Giovanni Mele.

Buon Anno dalla società editrice e dal Direttore Editoriale, Cosimo Carulli.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ischia - Lecce: le pagelle... "mazzare"