IL MERCATO DELLE ALTRE. Porte girevoli in A, il Parma vuole affidarsi a un giapponese, il Monza sogna Szczesny
Ecco come si stanno muovendo le società di medio-bassa classifica in A
PARMA - Parte girevoli in Serie A, dove sono attivissime le squadre di medio-bassa classifica, che stanno lavorando ad alzare l'asticella in tutti i reparti, anche con “colpi” a sensazione.
La pazza idea del Parma è affidare le chiavi della porta ducale a Zion Suzuki, 21enne portiere della Nazionale del Giappone e del Saint-Truiden (Serie A belga), che lo valuta 6 milioni di Euro.
E mentre Lorenzo Colombo è vicinissimo al Verona, il Venezia è a un passo da Hans Nicolussi Caviglia, 24enne centrocampista della Juventus già lanciato da Allegri in orbita prima squadra, e il Verona ad un altro 24enne che arriva dai colombiani dell'America di Calì, l'attaccante Daniel Mosquera, tornando al capitolo portieri ci sono movimenti importanti sul fronte Cagliari e Monza.
In Sardegna tra i pali potrebbe arrivare l'esperto 33enne Marco Silvestri dall'Udinese, mentre il Monza sogna dalla Juventus il polacco Wojciech Szczesny: per il 34 portiere della Nazionale polacca l'ostacolo pesante è l'ingaggio, superiore ai 6 milioni di Euro a stagione.
Commenti