Domani la ripresa, tornano i bulgari. FIATO SOSPESO PER PACILLI
Si capirà in settimana se l'esterno offensivo potrà essere del derby con il Francavilla
LECCE - Riprenderà domani con un allenamento fissato per le 16.30 a Martignano la preparazione del Lecce, in vista del derby di domenica prossima con il Francavilla (calcio d'inizio alle 20.30).
Con i brindisini sarà ancora fuori Freddi, mentre per Pacilli occorrerà capire dai primi giorni della settimana quanto l'esterno offensivo ex Cremonese sia in grado di riprendere i normali movimenti con il gruppo (il calcio non si gioca con le mani, ma le mani servono...).
Padalino potrà contare nuovamente sui bulgari Vutov e Tsonev, che domani giocheranno l'ultimo impegno internazionale di questa finestra di Qualificazioni all'Europeo Under 21 contro la Romania e poi rientreranno nel Salento. Da giovedì saranno sul campo di allenamento con il gruppo.
Tranne Caturano, che resta diffidato, non ci sono nuovi imminenti rischi di squalifica per i giallorossi, nonostante il bottino di ammonizioni di un certo rilievo ieri al "Razza" di Vibo Valentia. Devono prestare un po' più di attenzione degli altri compagni Cosenza, Mancosu e Drudi, già a quota 2 gialli. Bisognerà passare immacolati almeno la partita con il Francavilla, per non rischiare di arrivare a 4 ammonizioni entro Lecce-Foggia.
Commenti