News

Parla ADAMO, il volto "riservato" della società: "ecco come stiamo già pensando al futuro"

Intervista al giovane nuovo immesso nella pattuglia dei soci del Lecce

LECCE - SoloLecce.it ha intervistato il Consigliere di Amministrazione del Lecce Alessandro Adamo, il volto schivo e riservato di questo Lecce, molto "sociale", con la sua iniziativa benefica voluta ieri in ospedale con i bambini dell'Oncologico, e molto poco "social", lontano da tutti questi mezzi di comunicazione immediata che sono quotidianamente utilizzati da tanti dirigenti giallorossi. Anche per questo intervistarlo e conoscerlo è stato più bello.

Iniziative nel sociale - "Siamo stati contentissimi, ma anche commossi, per aver dato un pizzico di spensieratezza a tanti bambini che soffrono (FOTO SOTTO). Speriamo un giorno di averli allo stadio, guariti e felici".

Momento delicato - "Questo è il momento più importante del campionato, dobbiamo dare tutto per ottenere il miglior piazzamento nella griglia dei play off. La vittoria con la Paganese ci ha aiutato a metterci alle spalle un momento difficile, che è innegabile, l'abbiamo vissuto".

Nuova esperienza - "Entrare nel mondo del calcio è stata una cosa tutta nuova per me. Un'esperienza coinvolgente, entusiasmante. E vi assicuro che a prescindere dalla categoria è vero quel che dicono i nostri massimi dirigenti nelle conferenze stampa: stiamo già programmando non solo il prossimo anno, ma anche un futuro solido e stabile per il calcio leccese. Abbiamo un progetto da portare avanti, dare un grande avvenire a questo club. Ci auguriamo di cominciare quest'anno con il risultato sportivo, ma per centrarlo dobbiamo stare tutti uniti".

Commenti

B Femminile: Lecce-Napoli 1-1, ma quante polemiche
7 attaccanti, 0 reti: aprile disastroso per Moscardelli e compagni