RAMADANI RILANCIA IL LECCE: "Juventus e Napoli di un altro campionato, ora ricomincia il nostro"
Le parole del centrocampista giallorosso dopo questo Lecce-Napoli negativo e ora proiettati verso Lecce-Sassuolo
LECCE - In questa settimana che porta a Lecce-Sassuolo di venerdì alle 20.45 ha parlato alla stampa il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani.
Ecco la nostra intervista, qui in questa sintesi scritta, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.
Atteggiamento - “Nella prima parte siamo partiti bene, equilibrati, con due occasioni per Krstovic e Pongracic, se facciamo gol la partita sono convinto poteva prendere un'altra strada”.
Risultato bugiardo - “Due gol sono arrivati in coda alla partita, non fanno parte del reale specchio del confronto. Siamo stati dentro la gara a lungo”.
Difficoltà a centrocampo - “Abbiamo iniziato a giocare alti, col pressing, loro ci hanno controllato bene e hanno preso il controllo del reparto”.
Sassuolo - “Ora abbiamo l'occasione per riscattarci, per fare risultato: il mister ci ha detto che quello che abbiamo appena superato è stato un confronto con Juventus e Napoli candidate allo Scudetto, adesso torna il nostro campionato e dobbiamo farci trovare pronti”.
Commenti