
IL TEMA: Lecce, il mercato che sorride. Analisi dei nuovi arrivi: ESAME SUPERATO PER TUTTI
Ecco come si sono "comportati" nelle prime uscite i nuovi arrivi: il nostro tema del giorno
LECCE - Ecco il nostro tema del giorno: i nuovi arrivati, che sono già protagonisti del nuovo Lecce di Rizzo.
Le prime indicazioni sui colpi messi a segno da Meluso nel mercato sono sicuramente positive. Perchè non c'è soltanto l'exploit di Di Piazza (FOTO SOPRA), grande protagonista a Vercelli con una doppietta che ha spinto il Lecce al Terzo Turno di Coppa Italia TIM. Tra i nuovi arrivati hanno brillato in Piemonte anche il centrale Marino (FOTO SOTTO) e il terzino sinistro Di Matteo.
Ottime indicazioni dai giovani: Megalaitis si è espresso solo in amichevole e in pochi minuti ufficiali con il Ciliverghe. Buona personalità e lucidità nelle "aperture" di gioco, sensibilità tecnica dunque. Bene Riccardi, nel cuore della difesa, anche se solo in amichevole, ma dopo aver impressionato in ritiro. Buono l'inserimento di Valeri, a sinistra, che si pone come alternativa al ben più solido e esperto Di Matteo.
Singolare la situazione di Turchetta: protagonista di un grande precampionato l'esterno arrivato dalla Maceratese ha brillato anche al "Via del Mare" in amichevole contro il KS Lushnja, mettendo a segno una doppietta, ma ora rischia il "taglio" per l'eccesso di over nella rosa giallorossa dopo l'arrivo di Armellino.
Commenti