Falco - Iocolano, il ballo dei trequartisti
Settimana decisiva per il futuro dei 2 fantasisti
LECCE - E' una settimana decisiva per il futuro di Filippo Falco e Simone Iocolano, il destino dei quali è inevitabilmente legato a doppia mandata.
La scelta - Nei prossimi giorni potrebbe infatti decidersi la destiazione di Falco, sempre conteso da Frosinone e Spezia. Il Lecce è disposto ad accontentare il calciatore, che vorrebbe misurarsi in una categoria superiore, ma solo se arriverà un'offerta adeguata al valore del ragazzo (per il quale il Lecce ha sborsato 400mila Euro nell'operazione che ha portato al suo contro-riscatto dal Trapani). Chi vuole Falco, insomma, deve sborsare dal mezzo milione di Euro in su. Il Lecce resta alla finestra in attesa di offerte credibili (che al momento pare non siano arrivate, se non messe in giro da fantomatici esperti di mercato).
Alternativa - In attesa che venga definita la situazione di Falco il Lecce tiene congelata la posizione di Simone Iocolano. La società avrebbe già un accorodo i massima con il calciatore, per cui restano da abbassare le pretese del Bassano, che avrebbe sparato alto per privarsi del calciatore. Ma se dovesse essere ceduto Falco, il Lecce potrebbe comunque fare un investimento su Iocolano, per garantire comunque ad Asta un trequartista di grande qualità.
Commenti