FATTI FUORI TUTTI. Tra il Foggia e la B è rimasta la matematica. RISULTATI, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO
I "satanelli" a un passo dalla vittoria del campionato: manca solo un punto a Fondi. Complicata la situazione in zona play out
FOGGIA - Fatti fuori tutti gli avversari, "arresosi" anche il Lecce, tra il Foggia e una Serie B attesa 19 anni c'è solo un punto, solo la matematica, l'ultima a dare speranze sulla carta ai giallorossi per superare lo straordinario cammino dei "satanelli", che nel prossimo turno a Fondi potranno già festeggiare la promozione con un pareggio oppure qualora il Lecce non dovesse vincere in casa con il Messina.
Nell'ultimo turno, in uno "Zaccheria" "infuocato" e addobbato a festa i rossoneri di Stroppa hanno superato 1-0 la Reggina di Karel Zeman, figlio dell'ex condottiero foggiano.
Vittorie pesanti in coda, per l'Akragas che ha superato una Casertana oramai appagata (1-0), per il Melfi che ha fatto un blitz importantissimo a Messina (pirotecnico 3-4) e per il Catanzaro (1-0 sul Siracusa, anche in questo caso con i siciliani oramai già soddisfatti di un campionato straordinario).
Vittorie play off per Fondi (0-1 in casa della Fidelis Andria) e Cosenza (0-2 in casa di un Catania che oramai si è arreso), pari inutile tra Francavilla e Juve Stabia (1-1), buon punto per la Vibonese ospite della Paganese (1-1), mentre in coda ci sprofonda il Taranto, che cade allo "Iacovone" 0-1 con il Monopoli e ora "vede" da vicino la retrocessione diretta.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CLASSIFICA COMPLETA E DARE UNO SGUARDO AL PROSSIMO TURNO.
Commenti