Qui Martina Franca: "ci salviamo contro il Lecce"
I biancoazzurri vogliono festeggiare in casa
MARTINA FRANCA - Come di consueto iniziamo questa marcia di avvicinamento al prossimo impegno del Lecce con un'intervista ai colleghi al seguito della squadra avversaria, in questo turno ai "cugini" di Martina Franca. Al nostro taccuino Daniele Abruzzese, corrispondente per i biancoazzurri del Nuovo Quotidiano di Puglia.
Il Martina - "La squadra vive un momento di appagatezza, è scarica dal punto di vista mentale e quasi certamente la consapevolezza di aver centrato l'obiettivo fa il resto. Ma festeggiare con il Lecce in un derby di prestigio è un motivo di grande orgoglio per tutti noi, sarebbe una bellissima opportunità per mettere la ciliegina sulla torta di una stagione storica che segna la permanenza nella ex C1, la Lega Pro unica è un grande obiettivo per tutta Martina Franca".
La formazione - "Oggi arriverà la squalifica di Patti, espulso nel recupero con la Casertana, che potrebbe costringere il mister a passare dal 3-5-2 al 4-4-2 abbandonato da qualche settimana".
Tanti ex - "Sicuramente queste sono partite importanti, dove si scende in campo per lasciare il segno anche per essere ben visti dagli osservatori del mercato, per i nostri giovani, o per ben figurare, per i tanti ex giallorossi: Fabiano è un grande giocatore, un grande uomo e un leader del Martina, mentre Tomi è arrivato in Valle d'Itria con una brutta nomea di calciatore svogliato o svagato, che invece ha smentito mettendosi a disposizione e risultando sempre tra i migliori per attaccamento e spirito di sacrificio. C'è poi Bleve, il portiere, che si è distinto tutto l'anno tra una prodezza e l'altra: un trampolino di lancio per una grande carriera".
Pronostico - "Non servirebbe al Lecce, purtroppo per voi, ma anche il pareggio va benissimo: saremmo salvi".
Commenti