PIERNO, IL TEMPO DELL'ADDIO? C'è il Pescara in "pole position". A Palermo con LUCIONI arriva pure CECCARONI
Giallorossi attivi anche in uscita dove ci sono da sistemare tanti giovani che stanno crescendo nelle rispettive esperienze
LECCE - Dopo i prestiti a Bitonto (Serie D), Catanzaro e Francavilla futuro ancora in C per Roberto Pierno, terzino sinistro e jolly anche di centrocampo della “cantera” del Lecce che in giallorosso ha vissuto solo qualche minuto ufficiale in un Entella-Lecce 1-5 con Corini in panchina, prima di iniziare il suo viaggio nel calcio dei “grandi” come detto a Catanzaro e Francavilla. Sulle sue tracce l'ambizioso Pescara.
Intanto in biancoceleste a Francavilla Fontana Pierno ha collezionato 35 gettoni di presenza su 38 partite di campionato, con una rete al Monterosi.
In tema di ex Lecce a Palermo a far compagnia in reparto in difesa all'ex capitano Fabio Lucioni secondo “radiomercato” ci sarà presto anche Paolo Ceccaroni, il cui trasferimento è ai dettagli.
Il tecnico dei rosanero Corini dunque ripartirà da un Ceccaroni-Lucioni in difesa per “assaltare” la corsa alla Serie A.
Commenti