UNA CIFRA DA PAURA! Il Manchester United fa la corte a HJULMAND, lo Sporting Lisbona lo "blinda" CON UNA CLAUSOLA DA URLO
Ecco quanto vale oggi il calciatore solo qualche mese fa in giallorosso
MANCHESTER - Vanno e vengono dall'Inghilterra (già 6 viaggi…) gli emissari del Manchester United che stanno scrivendo relazioni su relazioni su Morten Hjulmand, un anno fa come oggi capitano del Lecce di Baroni e ora colonna portante dello Sporting Lisbona lanciatissimo verso il ritorno allo Scudetto che manca dalla stagione 2020/2021, già una “eternità” per i tifosi di bocca buona della “Juventus” di Portogallo.
Il centrocampista ex Lecce, 95 presenze complessive in giallorosso, è stato acquistato dai biancoverdi di Lisbona a 19 milioni più 4 di bonus (2 legati a obiettivi individuali e 2 legati a obiettivi di squadra), ma il corteggiamento messo in piedi dai “Red Davils” ha portato il club lusitano a blindarsi, a tutelarsi.
Viste le prestazioni, la continua ascesa di Hjulmand, il suo rendimento straordinario anche nella Serie A portoghese e in Europa League, la società attualmente proprietaria del suo cartellino ha fissato in 80 milioni di Euro la clausola rescissoria per separarsi dal giocatore danese prima del tempo, prima della scadenza naturale del contratto (giugno 2028).
Gli osservatori del Manchester United, intanto, come detto vanno e vengono dal Portogallo, dove sono state ben 6 le partite visionate dall'area scouting britannica per stare fissi addosso a Hjulmand.
Commenti