PARLA STICCHI DAMIANI: "1° tempo bene, ripartiamo da lì e dall'incoraggiamento della Nord"
Le parole del Presidente del Lecce dopo la sconfitta interna 4-0 con l'Inter
LECCE - Dopo questo Lecce-Inter 0-4 ha parlato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha avuto un commento anche per il richiamo del dopo-partita della Curva Nord ai giallorossi. Ecco le sue parole.
Analisi - “Il Lecce del 1° tempo ha retto bene, ha fatto la sua parte. Peccato, se fosse entrato quel pallone di Blin in avvio di ripresa avremmo probabilmente assistito a un altro finale. Magari l'Inter con il suo grande potenziale avrebbe vinto ugualmente, ma indubbiamente sarebbe cominciato un altro 2° tempo… Abbiamo preso il raddoppio subito dopo quell'occasione, a quel punto abbiamo pagato tutto il nostro impegno precedente e l'Inter con forza e cinismo ha chiuso la partita”.
Messaggio dalla Curva Nord - “E' stato uno sprone. Si tratta di fare gli straordinari, e li faremo, per raggiungere i risultati che ci servono”.
Futuro e scontri diretti - “Richiederanno uno sforzo supplementare del gruppo. Per vincerli servirà qualcosa di straordinario. Le nostre dirette concorrenti sicuramente scenderanno in campo per fare risultato, per batterci, dunque sottovalutare questi impegni sarebbe un grosso errore. Dobbiamo dare e fare di più rispetto a quanto fatto in alcune prestazioni recenti”.
Commenti