L'intervista. STICCHI DAMIANI: "Rizzo con le idee chiare, sa già dove intervenire. A Pagani bella reazione"
Il punto in casa Lecce con il Presidente Onorario: la nostra intervista
LECCE - Ecco il punto del giorno dopo l'ultima fatica del Lecce a Pagani, come di consueto, con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Su SoloLecce.it il "termometro" della gara dei giallorossi.
La partita - "La Paganese è scesa in campo con grandi motivazioni, ma nonostante l'inferiorità numerica siamo riusciti a riprendere in mano la partita, dimostrando grande volontà. I ragazzi volevano un risultato positivo e alla fine sono riusciti ad ottenerlo. Ripartiamo da questo".
Gli episodi - "L'espulsione di Drudi non possiamo che definirla una ingenuità. Questo è un aspetto sotto il quale dobbiamo crescere molto in fretta, ce lo impone il campionato. Non dobbiamo commettere certi errori soprattutto ora che saremo impegnati ai play off, dove ogni sbaglio può costare caro".
Il mister - "Rizzo si è buttato a capofitto e con grosso entusiasmo in questo lavoro, ha già chiare tante cose su cui sta intervenendo e ci sta rendendo partecipi di questo suo lavoro. Dobbiamo pensare alla Fidelis, ora, che ha ancora un obiettivo e vorrà fare punti nel nostro stadio. Solo dopo questa partita potremo immergerci nei pensieri dei play off, che dovremo preparare con grandissima attenzione".
Commenti