"INFERNO" BARI: calci e pugni al DS Polito in autogrill
La società con una nota ha preso le distanze dal comportamento di alcuni tifosi definiti "vigliacchi"
BARI - Con una nota ufficiale il Bari ha espresso vicinanza e solidarietà al DS biancorosso Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vile aggressione fisica, avvenuta in autogrill, di rientro dalla trasferta dei “galletti” a Cittadella.
Il dirigente biancorosso, secondo quanto ricostruito oggi dal sito ufficiale del Bari, sarebbe stato raggiunto e aggredito fisicamente e verbalmente da un gruppo di tifosi all'interno di un'area di servizio, dove era stato riconosciuto dagli stessi supporters biancorossi che non hanno esitato un attimo a scagliarsi contro l'uomo-mercato di De Laurentiis a Bari.
Le forze dell'ordine stanno lavorando alla visione dei filmati del circuito di videosorveglianza dell'area di servizio per dare volti e nomi agli aggressori.
Con la stessa nota il Bari ha definito l'aggressione come “opera di vigliacchi che nulla hanno a che vedere con Bari e il tifo barese”.
Secondo quanto trapela da indiscrezioni filtrate in queste ore il DS del Bari sarebbe stato fatto oggetto di alcuni calci e di un pugno, circostanze queste su cui la società biancorossa non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli.
Commenti