GONZALEZ "LANCIA" LA SFIDA ALL'EMPOLI: "in Toscana per vincere, sono punti che valgono di più"
Le parole del centrocampista spagnolo che oggi si è presentato in Sala Stampa al "Via del Mare"
LECCE - In Sala Stampa questa settimana per lo spazio interviste tocca a Joan Gonzalez, tra i protagonisti di questa fase del Lecce per rendimento e stato di forma. Ecco tutti i temi trattati con lo spagnolo in Sala Stampa, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.
Empoli - “Stiamo preparando la partita come sempre, con in testa l'obiettivo di fare punti che sarebbero pesantissimi sulla strada della salvezza. A Empoli dobbiamo andare per vincere”.
Mister - “Sto crescendo e anche la fiducia dell'allenatore nel mandarmi in campo da titolare cresce. Siamo tanti calciatori quest'anno, è difficile trovare spazio, c'è molta competizione sana”.
Gol - “In questa stagione vorrei migliorarmi, anche come schemi i miei inserimenti arrivano per un lavoro che facciamo in settimana. Mister D'Aversa mi sta dando molti consigli su questa fase”.
Sogno Nazionale - “Alla Nazionale non ci penso, è una cosa troppo lontana, il mio obiettivo è il Lecce, se farò bene, benissimo qui la Nazionale sarebbe una conseguenza di un mio rendimento elevatissimo”.
Commenti