PARLA RIZZO: "soddisfatto del risultato. In velocità possiamo fare grandi cose"
Ecco l'intervista al tecnico del Lecce in Sala Stampa: obiettivo anche sul ritorno
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ecco la nostra intervista a fine gara al tecnico del Lecce Roberto Rizzo.
Zero differenze - "Loro erano più in palla di noi, venivano da una partita che gli aveva già messi in clima play off, in cui cambia tutto, non conta niente, la classifica e tutto il resto della stagione, eppure si sono viste poche differenze. Questo è un campionato a parte, entrano in ballo fattori diversi, tutto può cambiare".
La partita - "Sono contento del risultato della squadra e per quello che hanno fatto in alcuni momenti i ragazzi. Quando giochiamo palla a terra e in velocità possiamo fare bene, mentre quando abbassiamo i ritmi e le linee di aggressione diventiamo una squadra normale, prevedibile. E non dimentichiamo il valore dell'avversario: posso per questo ritenermi soddisfatto".
Ritorno - "Non possiamo pensare di accontentarci del doppio risultato o della possibilità di gestire qualche vantaggio legato a ciò. A Lecce dobbiamo fare la partita, entrare in campo con il pensiero di vincerla, sempre nel rispetto massimo dell'avversario ma senza aspettare che gli eventi accadano, giocando da Lecce".
Commenti