IL POST DI ADDIO e Gotti "dimenticato"... Lecce-ALMQVIST, è finita. Lo svedese saluta "quasi" tutti e se ne va in Grecia
L'esterno d'attacco del Lecce nel mirino del Paok Salonicco
LECCE - Pontus Almqvist saluta tutti con un post d'addio (SOTTO IL RICHIAMO AL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE DEL CALCIATORE).
Lo svedese non resterà a Lecce, tornerà al Rostov (Russia) per poi continuare il suo viaggio europeo in Grecia, con la maglia del Paok Salonicco che ha avviato trattative di mercato concreto con il club russo sulla base di 3 milioni di Euro per il passaggio a titolo definitivo.
Dopo un avvio di esperienza italiana fulminante, 2 gol in 2 partite al debutto tra Coppa Italia al Como e la Lazio in campionato, il 24enne biondo esterno giallorosso ha dato un contributo sì importante alla salvezza del Lecce, ma con rendimento via via più appiattito sulla normalità.
Nel messaggio di addio l'ala nordeuropea ha tralasciato nei saluti il suo allenatore Gotti, citando invece quello precedente, D'Aversa.
Almqvist metterà nel cassetto dei ricordi la maglia giallorossa con 32 presenze e 2 reti complessive tra campionato e Coppa Italia e un minutaggio di 2114 minuti giocati.
Commenti