QUEL "SELFIE" CHE LI HA UNITI PER SEMPRE. Piange Foggia e tutto il mondo ultrà: ecco chi erano i 3 ragazzi morti nella notte
Il drammatico impatto lungo la Potenza-Melfi, ne abbiamo parlato in mattinata nei nostri aggiornamenti: ora è il momento del dolore
FOGGIA - Sarà durissima rialzarsi, impossibile per le famiglie.
Foggia, la comunità ultras rossonera, la città tutta, le famiglie (soprattutto…) piangono Gaetano, Michele e Samuele, 21, 17 e 13 anni.
Il “selfie” l'avevano fatto tutti e 3 partendo verso Potenza con il “van” degli ultras della Curva Nord del Foggia: proprio loro 3 nella foto, proprio i 3 giovani che sarebbero morti sulla Potenza-Melfi sulla strada del rientro dal posticipo di C Potenza-Foggia (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA CRONACA, LA DINAMICA DELL'INCIDENTE).
Il dramma ha sconvolto le vite delle famiglie di Gaetano Gentile, 21 anni, Michele Biccari, 17, e del più piccolo del gruppo di amici, Samuele Del Grande, appena 13 anni.
Straziante il messaggio social del padre di Gaetano Gentile, Antonio, storico capo ultrà del Barletta: “sarei voluto morire anche io”, ha scritto il giovane genitore di una delle vittime, postando una foto felice con il figlio (FOTO SOTTO).
Commenti