News

QUEL "SELFIE" CHE LI HA UNITI PER SEMPRE. Piange Foggia e tutto il mondo ultrà: ecco chi erano i 3 ragazzi morti nella notte

Il drammatico impatto lungo la Potenza-Melfi, ne abbiamo parlato in mattinata nei nostri aggiornamenti: ora è il momento del dolore

14.10.2024 14:45

FOGGIA - Sarà durissima rialzarsi, impossibile per le famiglie.

Foggia, la comunità ultras rossonera, la città tutta, le famiglie (soprattutto…) piangono Gaetano, Michele e Samuele, 21, 17 e 13 anni.

Il “selfie” l'avevano fatto tutti e 3 partendo verso Potenza con il “van” degli ultras della Curva Nord del Foggia: proprio loro 3 nella foto, proprio i 3 giovani che sarebbero morti sulla Potenza-Melfi sulla strada del rientro dal posticipo di C Potenza-Foggia (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA CRONACA, LA DINAMICA DELL'INCIDENTE).

Il dramma ha sconvolto le vite delle famiglie di Gaetano Gentile, 21 anni, Michele Biccari, 17, e del più piccolo del gruppo di amici, Samuele Del Grande, appena 13 anni.

Straziante il messaggio social del padre di Gaetano Gentile, Antonio, storico capo ultrà del Barletta: “sarei voluto morire anche io”, ha scritto il giovane genitore di una delle vittime, postando una foto felice con il figlio (FOTO SOTTO).

Commenti

SFUGGE AI GENITORI, SI ROVESCIA LA PENTOLA D'OLIO BOLLENTE: grave una bambina di 2 anni
E' GIA' FINITO L'EFFETTO DORGU. Panchina con la Spagna, sorridono MALTA, Mazzotta e Chevanton