TUTTI STRETTI A GOMIS: il gigante buono rischia la carriera. IL POST. Drammatico infortunio
Il portiere del Teramo ha subito un drammatico infortunio: a Lecce ebbe alterne fortune
TERAMO - Ci sono momenti particolarissimi nella vita di un calciatore, soprattutto quelli legati a dei brutti infortuni.
Bruttissimo quello di Lys Gomis, ex portiere del Lecce che in giallorosso ha vissuto alterne fortune ma si è sempre segnalato per essere un bravo ragazzo, ricco di sentimenti e di legami con il Salento.
Ora è al Teramo, in Serie C, dove dovrà affrontare una lunghissima riabilitazione dopo il distacco del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Una diagnosi senza pietà che ha chiuso la stagione del portiere senegalese e ne mette a rischio la carriera.
La dimostrazione dei buoni comportamenti e dei sentimenti di Gomis si è tradotta subito nel rinnovo del contratto deciso dal suo Presidente. Dopo l'infortunio i vertici societari del Teramo hanno deciso immediatamente di rinnovare il contratto a Gomis in automatico.
Siamo sicuri che anche i nostri lettori sapranno stargli vicino (FOTO SOTTO IL POST CON CUI GOMIS HA ANNUNCIATO IL GRAVE INFORTUNIO E IL RINNOVO, FOTO IN UNA BELLA ESULTANZA SOTTO I TIFOSI DEL LECCE).
Commenti