News

Oggi la ripresa, GIA' 4 DIFFIDATI. Pericolo "giallo"

Abruzzese, Papini, Cosenza e Surraco saranno squalificati al prossimo cartellino

17.05.2016 10:44

LECCE - Giornata di meritato riposo ieri per il Lecce, dopo il tris al Bassano.

La preparazione dei giallorossi riprenderà oggi con un allenamento a porte chiuse fissato per le 15.30 a Martignano.

Smaltiti tutti gli acciacchi non ci dovrebbero essere particolari criticità, dal punto di vista dell'infermeria, con l'eccezione di Freddi che sarà ancora indisponibile anche per Lecce-Foggia.

Saranno valutate ma solamente per precauzione le "botte" ricevute da Lepore e Moscardelli, che hanno concluso comunque l'incontro (anche se il leccese è stato sostituito proprio per gli effetti di un contrasto), nonostante qualche intervento rude dei difensori avversari. Non sembra niente di preoccupante per nessuno dei 2.

Preoccupa eccome, invece, la situazione disciplinare, visto che i 4 giallorossi ammoniti con il Bassano (Abruzzese, Papini, Cosenza e Surraco) vanno tutti in automatica diffida, poichè il regolamento play off prevede la squalifica automatica ogni 2 cartellini gialli ricevuti (FOTO SOPRA LA "SIMULAZIONE" DI SURRACO, CHE GLI E' COSTATA IL GIALLO).

I 4 dovranno stare attenti domenica al "Via del Mare", per non correre il rischio di saltare il delicatissimo ritorno allo "Zaccheria".

Sono diffidati nel Foggia il bomber Iemmello e Vacca, che hanno rimediato un giallo durante Foggia-Alessandria.

Per il regolamento delle gare andata e ritorno non valgono doppio le reti in trasferta, in caso di parità di reti tra le due squadre al termine del doppio confronto nel ritorno di Foggia si giocheranno tempi supplementari e eventuali rigori.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "visto? Non eravamo morti. Ora dobbiamo fare qualcosa di straordinario"
Week-end INFUOCATO: Berretti e Under 17 alla settimana della verità. Il programma