COPPITELLI: "non saremo questi in campionato, miglioreremo. PECCATO, ma siamo ancora un CANTIERE"
Il tecnico della "Primavera" del Lecce ha parlato a fine gara in conferenza stampa
LECCE - A fine gara, dopo questo Lecce-Roma 0-1 che ha dirottato in viaggio verso la Capitale la SuperCoppa Italiana “Primavera” ha parlato il tecnico dei “baby” giallorossi Federico Coppitelli. Ecco le sue parole.
Analisi - “L'analisi è semplice: davanti a una cornice di massimo livello i ragazzi l'hanno anche approcciata bene, ma hanno trovato davanti una squadra più collaudata e che si conosce meglio. Sicuramente anche io avrei voluto aiutarli di più, ma questo periodo a fine estate e con un lavoro fatto e da fare con tanti ragazzi nuovi è difficile inventarsi un qualcosa di diverso di quel che abbiamo provato dalla panchina”.
Difficoltà - “Abbiamo fatto nascere le nostre azioni con meno fluidità del solito, con più lentezza e difficoltà. E' difficile riproporre quanto visto l'anno scorso sin da subito, ci vorrà tempo e lavoro coi ragazzi. Se avessimo fatto questa prestazione a marzo sarei arrabbiato, oggi invece so da dove ripartire. Nel finale abbiamo avuto una reazione, ma oltre alla fortuna per l'autorete la Roma ha meritato. Dobbiamo dirlo”.
Commenti