MERCATO. Ascoli-Alessandria, duello doppio. Due esuberi del Lecce piacciono a questi club
Duello di mercato tra i marchigiani e i piemontesi: ecco per chi
LECCE - Luca Paganini e Bryan Vera Ramirez: sono loro gli obiettivi di mercato di Ascoli e Alessandria che in queste ore si sfidano sugli esuberi del Lecce.
L'esperto centrocampista romano classe 1993 ha raccolto davvero le briciole in maglia giallorossa, dove Paganini quest'anno ha messo insieme 7 spezzoni di partita, sempre da subentrante, più uno in Coppa Italia a Parma.
Con l'arrivo di un altro centrocampista come Faragò e tanti giovani di proprietà nella rosa il Lecce non ha nessun interesse a continuare a puntare su un elemento che andrà a scadenza di contratto a giugno. L'ingaggio è alto, lo scoglio è quello.
Vale lo stesso discorso o quasi per il difensore esterno di sinistra Bryan Vera Ramirez, colombiano classe 1999 mai esploso in giallorosso e acquistato dal DS Meluso sull'onda emotiva di un gran Mondiale Under 20 con la maglia della sua Nazionale, qualche anno fa.
Con davanti prima Gallo e poi anche Barreca arrivato a stagione in corso Vera Ramirez non ha chance di essere utile alla causa di Baroni, ma ha un contratto netto “folle”, per cui sarà dura immaginare per lui una cessione a titolo definitivo (ha un altro anno di contratto al termine di questa stagione). Per lui soltanto 2 presenze quest'anno in campionato e una in Coppa Italia.
Ascoli e Alessandria, come detto, hanno manifestato interesse per entrambi.
Commenti