Giovanili, il programma del fine settimana
Esoerdio casalingo della Berretti a San Pancrazio contro la Casertana
LECCE - Tornano in campo nel fine settimana le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.
Berretti in casa - C'è molta attesa soprattutto per la Berretti di Claudio Luperto, che farà il suo esordio casalingo con la Casertana. Si gioca di sabato alle 15, al campo sportivo "Mazzotta" di San Pancrazio Salentino. I ragazzi giallorossi andranno a caccia dell'immediato riscatto, dopo la sconfitta rimediata sabato scorso nel derby di Monopoli.
Under 17 - Impegno in trasferta invece per l'Under 17, che sarà di scena a Cosenza, al Comunale "Marca". Si gioca domenica, fischio d'inizio alle 16. I ragazzi di Sandro Morello hanno vinto sul campo le 2 partite disputate, a Napoli ed in casa contro l'Akragas, ma il Giudice Sportivo ha decretato la sconfitta a tavolino per la sfida con i siciliani, per un presunto errore nelle sostituzioni. La società ha comunque preannunciato ricorso.
Under 15 - Gioca in casa, invece, l'Under 15 di Vincenzo Mazzeo, protagonista di una buona partenza (4 punti conquistati nelle prime 2 partite). I giovani giallorossi ospitano l'Avellino. Si gioca domenica prossima, alle 12.00, a San Pancrazio Salentino.
Commenti