L'AVVERSARIO - Puntata 2: ECCO IL GUBBIO. Dove il Lecce della Serie A andava in ritiro...
Concludiamo il nostro viaggio tra le due potenziali avversarie dei giallorossi negli Ottavi di Finale play off
GUBBIO - Qualche decennio fa il "grande" Lecce ci andava in ritiro, a fare l'amichevole-scampagnata d'agosto, ora "rischia" di andarci a giocarsi la Serie B.
Invece è tutto vero: il Gubbio dei "miracoli" di mister Magi affronterà sabato alle 15.30 con il vantaggio del fattore campo e dei due risultati su tre la più quotata Sambenedettese, alla fine di un campionato esaltante per la formazione umbra. Chi vince si "regalerà" il Lecce negli Ottavi di Finale.
Sabato al "Barbetti" gli egubini con tutta probabilità si affideranno al modulo collaudato, il 4-3-1-2, anche se non è del tutto accantonata l'ipotesi di scendere in campo con un più protetto 3-5-2.
I ballottaggi sono diversi: in difesa Zanchi e Burzigotti si giocano un amaglia da terzino sinistro, mentre in mezzo sono ben cinque i candidati a tre maglie. Con il play Romano, titolare fisso, Magi dovrà scegliere due tra Croce o Conti o Giacomarro o l'ex Kalombo. In avanti Ferretti e Ferrimarini avranno licenza di offendere, in cabina di regia guiderà la squadra Casiraghi.
Commenti