NIENTE SCHERZI, IL LECCE FA SUL SERIO! Stabilito un prezzo record per DORGU: l'Arsenal riflette
Il DS Corvino esce allo scoperto dopo le richieste da mezza Europa: ecco la base di trattativa
LECCE - Niente sconti, anzi… il Lecce è probabilmente pronto ad aggiornare il libro dei record delle cessioni più remunerative della sua storia, fermo alla vagonata di milioni di Euro incassati l'estate scorsa per il trasferimento ai portoghesi dello Sporting Lisbona di capitan Hjulmand (con i bonus scattati a fine campionato ben oltre i 20 milioni di Euro complessivi).
In queste ore, per rispondere alle decine di sollecitazioni che arrivano da mezza Europa, il DS Corvino ha fatto il prezzo: per arrivare al cartellino di Patrick Dorgu bisognerà tirare fuori uno sopra l'altro 28 milioni di Euro. Questa la valutazione del Lecce.
La necessità di uscire a carte scoperte in questa estate “bollente” per il futuro dell'esterno sinistro danese è arrivata sulla scia dell'ennesimo interessamento, questa volta dell'Arsenal.
E i “gunners” ora conoscono le aspettative economiche del Lecce per iniziare una trattativa per l'Under 21 nordeuropeo di origini nigeriane.
Classe 2004, Dorgu ha chiuso quello che è stato il suo 1° anno da professionista con 32 presenze in A con altri 2 gettoni in Coppa Italia, con 2 reti pesantissime in campionato, a Fiorentina e Sassuolo.
Commenti