News

SORPRESA! Via dal Lecce e subito titolari 3 su 5. Ecco che fine hanno fatto i "freschi" ex

Contessa, Vinetot, Freddi: a Lecce hanno trovato poco spazio, ora sono già titolari

LECCE - Sono appena andati via dal Salento, ma già 3 su 5 hanno avuto modo di riscattare le loro apparizioni in giallorosso.

Parliamo dei "freschi" ex Lecce, che SoloLecce.it ha monitorato tutto il week-end, per vedere quanto siano stati utili alle loro nuove cause. E così ecco un breve riassunto delle vicende calcistiche di Contessa, Freddi, Gomis, Persano e Vinetot, i 5 che hanno lasciato il Lecce nel mercato appena conclusosi.

Il risultato migliore per sè e per i suoi nuovi compagni l'ha raccolto Sergio Contessa, che con la maglia della Reggiana ha raccolto un 1-0 pesante in casa del Modena in un derby sentito. L'ex terzino del Lecce è rimasto in campo 90 minuti, senza sbavature almeno a quanto riportano i quotidiani on line che abbiamo consultato e chi occupano delle vicende della Reggiana e del Modena. Prova superata e debutto coi fiocchi, dunque.

3 punti che valgono oro anche per Mattia Persano, che però è rimasto in panchina in Siracusa-Juve Stabia. Già dal prossimo turno l'attaccante in prestito dal Lecce dovrebbe entrare nel "giro" dei titolari (a Siracusa ci è andato per questo).

Non hanno avuto fortuna Gomis, Freddi e Vinetot, almeno in termini di risultati di squadra. Panchina per Lys Gomis, che ora "rischia" di fare il 2° anche alla Paganese, sconfitta in casa dal Catanzaro. 90 minuti in campo per Gianluca Freddi, che in Siena-Como ha debuttato senza portar bene ai bianconeri (tonfo in casa 0-1); stesso identico destino di Kevin Vinetot, sconfitto 1-2 in Mantova-AlbinoLeffe (FOTO SOPRA CONTESSA, FOTO SOTTO FREDDI).

Commenti

"ORA PARLO IO". Domani parla la società. STICCHI DAMIANI prende di petto il dopo-Caserta
Verso il Siracusa: PRONTI I CAMBI per "correggere" il Lecce