BARONI HA TROVATO I COLPEVOLI: "perso? Colpa dell'arbitro e nostra. Sul rigore non fatemi neanche parlare"!
Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta senza appelli di Bologna
Partita - “L'episodio del rigore ci ha condizionato, una situazione evitabile ha cambiato la partita. Non siamo stati attenti e svelti a liberare l'area ed è nato il rigore. Sono contento di chi è entrato nel 2° tempo, lo ha fatto bene. Abbiamo giocato con maggiore coraggio. Il 1° tempo resta difficile da valutare, ci abbiamo messo del nostro e noi non possiamo concedere regali”.
Il 2° tempo - “Abbiamo cambiato sistema di gioco ma non siamo riusciti a riaprirla. Nel 1° tempo abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato figlio anche di qualche calo di rendimento di chi sta tirando dall'inizio la carretta”.
Rigore e rosso mancante - “Non mi fate parlare! Bisogna vederle le dinamiche: c'è un calciatore che ha il pallone frontale, da dietro c'è un altro che mette il piede in mezzo in maniera furba senza nessuna possibilità di toglierglielo. Questo è per me ciò che è accaduto. E' un ‘rigorino’, mentre è un rosso pieno quello di Medel su Gonzalez: noi abbiamo perso Hjulmand per tutta una partita più un'altra squalificato a Roma per un intervento minore”.
Futuro - “Non esistono partite facili. Per noi il Bologna è come la Juventus, se scendiamo in campo rinunciatari la partita non la giochiamo nemmeno”.
Commenti