Dalla A alla C: Meluso ci prova e vuole il "COLPO". In avanti sotto osservazione anche NEGLIA (Viterbese)
Il DS giallorosso su Guido Marilungo, l'ultima stagione ad Empoli. Un altro profilo interessante quello del bomber della Viterbese
LECCE - Suggestione "antica" per il DS Meluso, che dopo gli ex Vucinic in attacco e Ledesma a centrocampo ora è sulle tracce di un'altra vecchia conoscenza leccese: si tratta di Guido Marilungo, ex giallorosso nella fortunata Serie B 2009/2010, quando realizzò 13 reti in 35 presenze, "sbarcando" in Serie A con il Lecce (FOTO SOPRA IN AZIONE IN MAGLIA GIALLOROSSA).
Di proprietà dell'Atalanta, 28enne, reduce da qualche infortunio importante, Marilungo è tornato alla ribalta del calcio che conta quest'anno, in Serie A con l'Empoli, retrocedendo in B dopo 20 presenze senza nessun gol (c'è da dire a sua discolpa quasi tutte subentrando a gara in corso o negli ultimi minuti).
Profilo opposto a quello dell'esperto Marilungo è rappresentato da Samuele Neglia, altro nome "caldo" oggi sull'agenda di Meluso. Classe 1991, 26enne attaccante in ascesa della Viterbese, 41 presenze stagionali tra campionato, play off e coppe nazionali e 14 reti con la maglia gialloblù dei laziali.
Commenti