News

ANTEPRIMA: Atalanta-Lecce, trasferta a rischio per l'Osservatorio?

Informativa dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive: a rischio la presenza dei leccesi a Bergamo

LECCE - Il Lecce va verso il 2° viaggio di fila lontano dal Salento senza i suoi tifosi, dopo il divieto di trasferta per Juventus-Lecce per tutti i residenti nel Salento, tesserati e non.

Si va verso il divieto assoluto di trasferta o verso un'altra trasferta con limitazioni fortissime anche a Bergamo, dove nel prossimo turno i giallorossi saranno ospiti degli uomini di Gasperini.

Al momento la prevendita fissata dai canali di vendita dell'Atalanta è ancora attiva per tutti i settori per i tifosi di casa e partirà alle 10 di domani, giovedì, ma è inutile accalcarsi sperando di aggirare eventuali divieti: la decisione sulla chiusura del settore Ospiti potrebbe essere anche successiva a domani o alle prossime ore, per questo le vendite nel settore Ospiti non partiranno con le altre, sono momentaneamente sospese.

Contestualmente i residenti nella provincia di Lecce già da domani non potranno acquistare tagliandi negli altri settori dello stadio “Atleti Azzurri d'Italia”.

Sull'informativa dell'Osservatorio per la Sicurezza Pubblica pesano gli incidenti provocati dai tifosi del Lecce nell'ultimo viaggio a Bergamo per Atalanta-Lecce dello scorso 19 febbraio 2023 che fanno protendere le istituzioni verso un “no” ai leccesi a Bergamo.

Commenti

LA "MALEDIZIONE" DI LECCE-UDINESE: Guida si arrende, niente Mondiale per Club per infortunio
Lecce in campo: ALLENAMENTO ALLO STADIO, ecco come è andata