Buone notizie: rieccoli!
Allenamento con Bogliacino, Papini e Salvi
LECCE - Il Lecce ritorna ad allenarsi al "Via del Mare", per la breve ma intensa seduta mattutina e Lerda agli addetti ai lavori presenti riserva una piacevole sopresa.
Nel corso dell'esercitazione con il 4-3-3 effettuata lungo il lato corto del terreno di gioco, il tecnico ha provato in mezzo al campo Sacilotto insieme ai rientranti Salvi e Papini con Bogliacino che garantiva la rotazione tra i tre.
L'uruguagio sembra quello più indietro di condizione mentre non è del tutto escluso che gli altri due si giocheranno già un posto nell'undici titolare; saranno fondamentali gli allenamenti dei prossimi giorni per verificare la tenuta fisica dopo una settimana completa di lavoro.
Oltre all'esercitzione tattica la squdra ha svolto lavoro fisico: particolare ed innovativo l'allenamento del preparatore atletico Paolo Redavid che ha utilizzato i cavi TRX per curare e sviluppare i muscoli dei giallorossi.
Nel pomeriggio il gruppo si ritroverà a Squinzano per la seconda seduta giornaliera, appuntamento alle 16:30 al Comunale.
Commenti